Smanettando nei vari menu, mi è sorto un altro dubbio, che il manuale non chiarissimo ha contribuito ad intricarlo maggiormente:
dentro "opton" ho "power amp assign", con le seguenti opzioni (ricopio il manuale):
- S. Back: gli altoparlanti posteriori surround sono usati in MAIN ZONE (io non ho surr post, ma non capisco se significa che in main zone sono presenti surr post, o che la potenza dei surr post è assegnata ai diffusori in main zone???)
- Front A, Front B: cio fornisce modalita biamp per i 2 frontali, che replica alle uscite dei canali dell'ampli anteriori A e anteriori B (cioè non collegando in biwiring i front A è inutile, o la potenza si somma a quella dei front A????
- ZONE 2: assegna i canali dell'ampli posteriore surround per fornire uscite zone 2 al livello dell'altoparlante dai terminali dell'altoparlante surr posteriore (cioè serve per collegare altre due casse in un'altra stanza??? sinceramente non mi sembra proprio cristallino..)
scusatmi ancora, ma sinceramente non sono riuscito a capire cosa mettere..illuminatemi, please..