Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si può fare... Ma solo se gli ampli sono identici,non puoi farlo con due ampli diversi,la risposta in frequenza e' diversa e automaticamente manderesti in crisi gli xover dei diffusori (già provato,sono come San Tommaso....)Si hanno un rapporto q/p straordinario! E visto che sono predisposte per il bi-camping mi chiedevo..è fattibile comprare un secondo T-Amp e utilizzare il primo per amplificare i bassi e il secondo per amplificare gli alti in modo da raddoppiare così la potenza?
Assolutamente si.... Però si sale di prezzo!!!Una domanda alla combriccola.
D'accordissimo che sono dei miracoli per il prezzo che costano (ne ho avuti un paio col TA2024 e uso con grande soddisfazione un ampli Scythe economicissimo con chip Yamaha attaccato ad un pc) ma ne esiste qualcuno con alimentazione integrata sufficientemente dimensionata, almeno 2 ingressi e...udite udite...il telecom..........[CUT]
Il TK2050 è da tutti considerato il meglio sonante fra i chip Tripath più potenti. Eppure, a fronte di una maggiore dinamica (neanche poi tanto, tutto sommato) e di una maggiore corposità del suono, si perde molto - a mio avviso - in dettaglio e purezza del suono.[CUT]
SMSL sa-4s, e... se gli si lascia la sua buona mezz'oretta per scaldarsi questo piccolo ampli regala un dettaglio strepitoso!
ma voi ragazzi, in tutta onestà come vedreste l'accoppiata trends 10.2/Klipsch Heresy III rispetto a quella che ho adesso...

Io ho un Kingrex T20U, con la sua PSU ed il PRE.
Il tutto alla fine non proprio economicissimo...
Vorrei abbinargli i diffusori Epos Epic 5, allego il grafico dell'impedenza.