Ligrestowsky
New member
Sì, 99% home theater
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, 99% home theater
Oddio, potrei anche metterlo dietro, anche se ho già fatto fare i corrugati per nascondere i cavi. Un'alternativa sarebbe l'autocostruzione, avrei un amico che mi costruirebbe un sub, risparmierei anche un po', ma la mia pigrizia mi fena, poi SVS mi attrae
[CUT]
70 HT/30 musica . Ho scelto l’Sb per due motivi ma il secondo era fondamentale . Il primo motivo é per l’indole musicale ( più controllato e preciso ) e il secondo per le dimensioni ,più contenute rispetto agli PB , il quale nn sarebbe passato al collaudodato che il posizionamento sarebbe stato in una living room.
Lo uso prevalentemente per HT ma anche per la musica, perché pur avendo torri con woofer da 25 cm un sub aiuta molto, soprattutto il sinto amplificatore . Ho preferito un sub reflex perché anche se si dice sia meno lineare, ha un vantaggio, anche se piccolo, sulle frequenze più basse. Avevo valutato anche un SB-3000, ma costava troppo e tra un SB 2..........[CUT]
Anche io mi è arrivato qualche giorno fa. Ti volevo chiedere sul tuo la spia dello standby di che colore è ,ambra o blu? In automatico dovrebbe essere color ambra ma come si distingue quando il sub si spegne tramite trigger dato che il led rimane sempre luminoso insieme ai led volume + e -. Per quanto abbia provato la spia non diventa mai blu. Probabilmente sbaglio qualcosa io. Non so se mi sono spiegato bene.Ciao , io ho appena acquistato un SB 3000