ivanedixie
Active member
Si......cmq per sicurezza domani mattina guardo e poi ti rispondo.
Lavoro di notte......................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si......cmq per sicurezza domani mattina guardo e poi ti rispondo.
Salve a tutti, volevo acquistare un svs sb1000, ma i tempi di attesa sono lunghissimi (13-15 giorni). Inoltre non sembrano più convenienti...che alternativa mi consigliate?
Le eventuali possibili conseguenze della cosa mi sembrano scontate...Non ho ben capito che procedura dovrei seguire... Ma portare il sub a fine corsa comporta possibili danni? Perchè nelle varie prove di questi giorni mi è successo piùà di qualche volta...
Questo a rigor di logica è plausibile, ma -5,5dB con manopola del sub a ore 12.00 potrebbe anche essere frutto di un'equalizzazione non riuscita alla perfezione. Vero che ogni sub fa storia a sé, ma a me con manopola del mio SB2000 posizionata a ore 12.00 non avrebbe nemmeno fatto partire la procedura, per questo penso che se a volume di -22dB hai il sub a fondo corsa, o c'è stato un problema di equalizzazione oppure non so...Tieni presente che comunque ho fatto la calibrazione con audyssey che mi ha portato il livello a -5,5dB.. Con manopola del sub ad ore 10 semplicemente me lo impostava a -3dB quindi in sostanza non ci sono differenze... Poi con la demo dolby amaze il problema avviene anche ad un volume non proprio alto di -22dB...
Come capisco se ho arrecato danni ..........[CUT]