ivanedixie
Active member
Si......cmq per sicurezza domani mattina guardo e poi ti rispondo.
Lavoro di notte......................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si......cmq per sicurezza domani mattina guardo e poi ti rispondo.
Salve a tutti, volevo acquistare un svs sb1000, ma i tempi di attesa sono lunghissimi (13-15 giorni). Inoltre non sembrano più convenienti...che alternativa mi consigliate?
Le eventuali possibili conseguenze della cosa mi sembrano scontate...Non ho ben capito che procedura dovrei seguire... Ma portare il sub a fine corsa comporta possibili danni? Perchè nelle varie prove di questi giorni mi è successo piùà di qualche volta...
Questo a rigor di logica è plausibile, ma -5,5dB con manopola del sub a ore 12.00 potrebbe anche essere frutto di un'equalizzazione non riuscita alla perfezione. Vero che ogni sub fa storia a sé, ma a me con manopola del mio SB2000 posizionata a ore 12.00 non avrebbe nemmeno fatto partire la procedura, per questo penso che se a volume di -22dB hai il sub a fondo corsa, o c'è stato un problema di equalizzazione oppure non so...Tieni presente che comunque ho fatto la calibrazione con audyssey che mi ha portato il livello a -5,5dB.. Con manopola del sub ad ore 10 semplicemente me lo impostava a -3dB quindi in sostanza non ci sono differenze... Poi con la demo dolby amaze il problema avviene anche ad un volume non proprio alto di -22dB...
Come capisco se ho arrecato danni ..........[CUT]