Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra proprio cosi'...
Pero' devi evitare molti sub, purtroppo...
pb13ultra e' meglio di un b&w DB1 o di un velodyne DD12
:mc::mc:
come alternativa al DB1 o al DD12 considererei senz'altro l'SVS SB 13 Ultra che è un subwoofer in cassa chiusa ed è notevolmente più compatto del PB 13 Ultra..
sarebbe importante conoscere le dimensioni della sale, l'uso che ne fai e i livelli di riproduzione (volume) che desideri..
Ancora un info, il pb13 ultra può stare abbastanza attaccato (intendo vicino) al muro ??
ma sopratutto questo pb13ultra e' meglio di un b&w DB1 o di un velodyne DD12 ?
perchè ho visto le dimensioni del pb13ultra e mi andrebbe a guastare un pochetto l'arredamento del mio salone .
Gli altri 2 sono un pochetto più compatti....
:mc::mc:
Ragazzi toglietemi questo dubbio, ho un indecisione se beccarmi 2 hrs12 usati o passare a 2svs pb2000, mi attirerebbe pure il sb13ultra ma l unica cosa che mi ferma sono le dimensioni... E poi mi ispirava di più il doppio sub
Il mio ambiente é un living di circa 32 mtq , mi attirerebbe pure
E' un confronto scorretto, fra sub molto differenti, a livello estetico il Sunfire e l'SB13 sono di ben altro livello, il PB2000, come del resto il predecessore e' un cassettone nero opaco con una grossa griglia metallica, bada piu' alla sostanza che alla forma.Ragazzi toglietemi questo dubbio, ho un indecisione se beccarmi 2 hrs12 usati o passare a 2svs pb2000, mi attirerebbe pure il sb13ultra ma l unica cosa che mi ferma sono le dimensioni... E poi mi ispirava di più il doppio sub
Il mio ambiente é un living di circa 32 mtq , mi attirerebbe pure
Quindi devi stare sulla serie SB, non pensare pero' di ottenere le stesse prestazioni (SB e' la serie in cassa chiusa, SB=sealed box, PB e' quella reflex, PB=ported box, 2000 e' la serie attuale, 12nsd quella precedente, differenze ci sono ma minime).Pb2000 predecessore? Scusa di cosa? Chiedo per ignoranza xché nn capisco...
Poi cosa cerco io... Direi innanzitutto un sub compatto e nero laccato, che mi possa permettere di metterlo tra il mobile porta elettroniche e i diffusori da pavimento le dimensioni del pb2000 o sb12 nsd (che sinceramente non capisco se uno sia il modello nuovo dell..........[CUT]