Il mio ampli lo vedi in firma, è un normale ampli stereo e non ha uscite per il subwoofer.Per quale motivo vuoi usare i cavi di potenza? Il tuo ampli non ha un collegamento per il sub con crossover?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio ampli lo vedi in firma, è un normale ampli stereo e non ha uscite per il subwoofer.Per quale motivo vuoi usare i cavi di potenza? Il tuo ampli non ha un collegamento per il sub con crossover?
Dipende, dimensioni della stanza, volume di ascolto, possibilita' di posizionamento, tua inclinazione a sbatterti per la migliore regolazione, eventuale disponibilita' all'acquisto di EQ e cosi' via, difficile consigliarti, dacci qualche informazione e quanto vuoi spendere, perche' a parita' di richieste se hai 800 euro massimo allora potrebbe esse..........[CUT]
60mq e 2000 euro danno solo una risposta in casa SVS: PB13 ULTRA
Non ci sono alternative, con un solo sub e di marca SVS.
Se pero' vuoi considerare altre possibilita' (partendo da scegliere due sub per arrivare ai sub autocostruiti) e considerando che un sub solo in cosi' tanti metri quadrati non e' l'ideale ci sono altre vie, da non discutere per..........[CUT]
Andiamo per gradi:
Scoda... a parte che il sub non e' un'auto sul ghiaccio le cosiddette code sono degli effetti sonori percepibili dovuti al fatto che un diffusore quando emette suoni a determinate frequenze (tipiche per ogni stanza) per colpa delle pareti (tutte e sei) non li emette in modo corretto (suono piu' lungo, rimbombante, poco controlla..........[CUT]
Basta fino ad un certo punto ma andiamo con ordine:
Primo sia SB che PB 13 montano di serie un PEQ non perfetto (ha dei limti sulle frequenze di intervento e sulle caratteristiche dell'intervento) ma sufficiente a mettere una bella pezza ai problemi senza ulteriori acquisti SE sei disposto a misurare la stanza (e qui torniamo all'inclinazione di a..........[CUT]
L'ampli purtroppo non ha il pre-outOk, scusa, non avevo fatto caso alla firma. I sub SVS come l'SB2000 (ottima scelta a mio parere in campo due canali) possono essere collegati ad alto livello se il tuo ampli lo permette, in pratica vai dalle pre out dell'ampli al sub con cavo di segnale, poi torni dal sub con segnale gia' filtrato ed entri nell'ampli, cosi' i diffusori riceveranno ..........[CUT]

Anch'io sono un purista del suono, anzi.... lo eroIn ambito due canali non riesco a farne a meno (so che i puristi del suono prenderanno questa affermazione come blasfemia).
Domanda veloce: