Dakhan
New member
Guarda, io ho due PB12 (e altri due sub) in 16mq e ti posso dire che vanno benissimo MA considerando le difficolta' nella regolazione che ho incontrato non consiglierei mai la serie PB in 14mq a qualcuno senza sapere se ha intenzione di mettersi d'impegno e di dotarsi di un EQ adeguato. Come prestazioni la serie PB e' il massimo ma bisogna vedere se hai voglia di fronteggiare le problematiche intrinseche di un reflex potente in una stanza piccola.
Il sub dietro il divano puo' andare come no, difficile dirlo a priori, di certo e' necessario che lo regoli in modo adeguato per evitare che diventi individuabile, e' una soluzione che ho ancora adesso anch'io ma se possibile preferirei una posizione anteriore.
Il cavo se hai un tappeto puoi farlo passare sotto di esso, il lupo mannaro vive anche a casa mia ma fortunatamente la mia stanza e' dedicata e off limit per licantropi vari
Il sub dietro il divano puo' andare come no, difficile dirlo a priori, di certo e' necessario che lo regoli in modo adeguato per evitare che diventi individuabile, e' una soluzione che ho ancora adesso anch'io ma se possibile preferirei una posizione anteriore.
Il cavo se hai un tappeto puoi farlo passare sotto di esso, il lupo mannaro vive anche a casa mia ma fortunatamente la mia stanza e' dedicata e off limit per licantropi vari