Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo collegato solo LFE ma sentivo basso. Allora ho chiamato SVS per avere delucidazioni e mi hanno detto di collegare anche l'altro "In"
Che differenza c'è inserendo il cavo sub a Y nel solo LFE rispetto che inserire entrambe le terminazioni una su LFE e l'altra su IN?
Si, infatti. Credo anche io, però ho seguito quello che mi ha detto svs.
Ma secondo voi, perché si sente basso il sub? Qualcuno ha il sintoampli Yamaha che vuole condividere i suoi valori per capire che cos'é che non va.
Ho provato a vedere "The Bourne Legacy" nella scena sulla neve in cui un missile colpisce la baita ma niente, il sub si sente pochissimo. Non so se hai presente la scena, ma con un volume a -20db il sub dovrebbe tirare un discreto colpo, invece si percepisce malapena. Credo che sia un problema di settaggio dello Yamaha ma non riesco a cap..........[CUT]
Ma infatti c'é ovviamente qualcosa che non va nei settaggi. Comunque Leech, se per te non é un onere troppo gravoso, ti sarei grato se mi aiutassi, quando sei libero. Magari in settimana nuova mi aiuti a settare il tutto perché io ci capisco il giusto.
Se nel mentre, qualcun'altro si prende la briga di aiutarmi, é ben accetto.
Per adesso non posso..........[CUT]