Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luca_CH ha detto:Mi accontento dell'SVS![]()
Luca, se mettessi all'epik uno schienale e un paio di cuscini diventerebbe una SUBPOLTRONA con "bass-shacker" incorporati!:asd:Luca_CH ha detto:Accoppiati sarebbero proprio una super scelta. Peccato non avere lo spazio per tenerli.
In realtà ha scritto proprio l'opposto::read:pegarx ha detto:luca in pratica tu dici che epik scende moooooolto piu in basso ma ti da meno punch se ho capito bene giusto?
Luca_CH ha detto:...L'epik ha uno slam in alto mostruoso l'svs scende fino gli inferi...
grezzo72 ha detto:Luca, infatti basta che lasci i frontali in full-band o al max li tagli a 40-50hz che penso tu possa ottenere il punch dai frontali:
un fonometro non sarebbe sufficiente? occorre per forza misurazione con SW tipo REW o altro?scomed99 ha detto:...ma a maggior ragione occorrono una serie di misurazioni ancora più accurate..
ma la pendenza non la puoi scegliere tu, giusto? dipende da come lavora l'elettronica (sintoAV o pre) quando fai il taglio, giusto?scomed99 ha detto:...La cosa più semplice è proprio quella di tagliare il sub e i front alla stessa frequenza con una pendenza del filtro non troppo ripida...