Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:THX impone il taglio a 80hz![]()
Ale55andr0 ha detto:ma nelle sale cinema i frontali sono full range![]()
Concordo, i cinema come i palchi per i concerti e forse tutto il mondo pro ha poco a che spartire con quello domestico (umano).Lasciamo perdere i cinema
grezzo72 ha detto:ma la pendenza non la puoi scegliere tu, giusto? dipende da come lavora l'elettronica (sintoAV o pre) quando fai il taglio, giusto?
L'SVS diventa carente?Luca_CH ha detto:In ogni caso dove l'svs diventa carenteD
scomed99 ha detto:Lasciamo perdere i cinema, io non avrò sentito quelli superspaziali non so dove e no so se esistono
Luca_CH ha detto:Epik venduto
SVS sempre meglio....mi sono innamorato di questo sub, di quanto può essere dolce....o devastante
consigliatissimo!!!
Luca_CH ha detto:La fase per esempio come si regola? Usndo un microfono o ci sono delle accortezze ad orecchio?
E tutte le altre rotelle?
@henry: l'ho solamente spostato di 1 metro.(avendo venduto l'epik)...ed ha cambiato l'impatto sul punto di ascolto![]()