Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca_CH ha detto:Mi accontento dell'SVS![]()
Luca, se mettessi all'epik uno schienale e un paio di cuscini diventerebbe una SUBPOLTRONA con "bass-shacker" incorporati!:asd:Luca_CH ha detto:Accoppiati sarebbero proprio una super scelta. Peccato non avere lo spazio per tenerli.
In realtà ha scritto proprio l'opposto::read:pegarx ha detto:luca in pratica tu dici che epik scende moooooolto piu in basso ma ti da meno punch se ho capito bene giusto?
Luca_CH ha detto:...L'epik ha uno slam in alto mostruoso l'svs scende fino gli inferi...
grezzo72 ha detto:Luca, infatti basta che lasci i frontali in full-band o al max li tagli a 40-50hz che penso tu possa ottenere il punch dai frontali:
un fonometro non sarebbe sufficiente? occorre per forza misurazione con SW tipo REW o altro?scomed99 ha detto:...ma a maggior ragione occorrono una serie di misurazioni ancora più accurate..
ma la pendenza non la puoi scegliere tu, giusto? dipende da come lavora l'elettronica (sintoAV o pre) quando fai il taglio, giusto?scomed99 ha detto:...La cosa più semplice è proprio quella di tagliare il sub e i front alla stessa frequenza con una pendenza del filtro non troppo ripida...