Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ryo99 e in Ht che fai??
Lasci così ?
In che senso?
Lascia stare il pb13 specialmente se parliamo di musica... Io l'ho avuto e l'ho tenuto una settimana.. L'utente che me lo aveva venduto ha fatto uguale.... Poi qui dentro ci sono sempre i soliti che dicono che va benissimo e che la colpa e' solo del posizionamento e della mancata equalizzazione ... Pesonalmente per un uso misto e una stanza di..........[CUT]
Se lo tari bene in stereofonia non credo lo mantieni in Ht quando usi il canale .1 (sono due impostazioni leggermente diverse)
Ma poi perdonatemi una domanda a quelli che usano il sub in stereofonia, come lo tagliate col passa basso del sub?? o usate il taglio e quindi la separazione del basso su un processore ??
Se poi si usa solo in HT con stanza dedicata e possibilità di metterlo e settarlo come si vuole sono il primo che lo ricomprerebbe perché in fatto a SPL a bassissime frequenze e' una bomba.. Ma imho va molto bene solo per quello.
Ok ryo99 e in Ht che fai??
Lasci così ?
Però non mi avete risposto di come collegate il sub sulla catena stereo
con cosa hai sistemato la fase e i livelli?
Che tagli hai utilizzato?
si ci sono,ma intervengo poco.Ciao Kaio, allora ci sei ancora, come ti butta?
Per chi è di Milano e dintorni può venire da te e chi è in zona Emilia può venire da me, anch'io non ho due diffusori da scaffale......
Ciao
tu hai il d2 con l arc e chiedi come collegare il sub?Grazie scomed99, non xche non lo sapevo, l'ho usato pure io il sub in stereo su vari Pre ma in ognuno di questi sistemi non brilla, visto la doppia conversionee nella mia catena peggiora tutto qua è siccome qualcuno chiedeva xche ascolta in vinile a questo punto dal mio modesto parere sconsiglio.
Gusti personali eh, ogni uno da quello che vuole, m..........[CUT]