chiaro_scuro
New member
Se fra 40-50Hz solo sub non ci sono buchi non dovresti averne neanche quando inserisci i diffusori. Io lavorerei su questo versante.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dovresti stare a 75 db ma non dovrebbe essere una regola ferrea. Ho visto cha hai postato il grafico a 1/6 di ottava quindi il risultato che hai e' notevole... Io ho dei buchi ben piu' pronunciati... ma le misure sono fatte con un microfono scadentisdimo rispetto al tuo....

guarda, io ho dovuto prendermi un cavalletto per il microfono perchè come lo tenevo io prima, appoggiato sul divano in posizione orrizontale sulla spalliera mi falsava tutto, nonostante il file di calibrazione sia per la posizione orrizontale!
comunque questa è la mia situazione dopo un paio di settimane di prove:
http://imageshack.us/photo/my..........[CUT