Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
New,mi riesci a dire,in ambito musicale,che differenze percepisci tra il Sunfire e l'svs?.[CUT]Io ho lasciato l'hrs e sono sicuro di aver fatto un grande upgrade.... A quanto costa, ad oggi non credo ci sia di meglio....
Se ha più potenza in ht del Sunfire hrs 12 allora va benoneTe l'ho gia' detto prenditi un REL serie R e cominciamo a parlare di vera qualita' del basso per uso msto senza esagerazioni.
lo spero bene che abbia piu potenza in ht di un hrs.un microscatola che gira per casa contro una lavatrice da piu di 70 chili..!non son prodotti paragonabili in ht dai!Se ha più potenza in ht del Sunfire hrs 12 allora va benone![]()
Non scherzare Pegarx;ascoltalo bene e ti verranno i crampi allo stomacolo spero bene che abbia piu potenza in ht di un hrs.un microscatola che gira per casa contro una lavatrice da piu di 70 chili..!non son prodotti paragonabili in ht dai!![]()
forse non fanno menzione della carenza perche è un sub nato per un altro per un altro scopo!e comunque il semplice dire che manca di punch fa si che non sia adattassimo per la musica in cui invece si ha bisogno di punch ottimi....
[CUT]
Forse intende dire mancanza di punch sui 60-70 hz?ma cosa stai scrivendo?
il PB13 mantiene livelli di SPL decisamente ottimi fin sotto i 20hz, come si fa a dire che manche di punch?