Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, non ho capito in che senso lo senti troppo presente? Il canale LFE è una cosa a sè....se lascio 120 lfe lo sento troppo presente e devo abbassare volume , se lo taglio perdo un po' di scena.
L'HRS arriva massimo a 100 Hz....con xover su bypass !Con l'hrs mi trovavo bene e a 120 hz avevo la stessa tua sensazione....
Il taglio dipende dai tuoi diffusori... Io il sub lo tagliero' ad 80... Oltre si accavalla con i frontali e sono certo che il risultato sarebbe un suono sporco...
Come al solito non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...la cosa è che il pb13 ha una super discesa ottima in ht ma manca di colpo..di punch!il dd15 non ha la discesa che ha il pb13 certo ma il punch che invece è indispensabile per l'ascolto musicale.se leggi i post indietro ste cose tele ha dette ben chiare è..poi tu hai preso il pb uguale.
Che in realtà non voglio fare la fine del Sunfire che è poco presente in stereo sui canonici 70-80 hz.ma dipende sempre cosa cerchi scusa..!io lo voglio per ht puro e son sicuro renda..lucach lo ha per ht puro..lucasantu pure..henrys anche lui ht..se vedi il tipo di utilizzo è ben chiaro.