Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, ma io ho parlato di valutazione non di vendita...Con i Sunfire (ben due per l'esattezza..) sono sempre riuscito a rivendere a prezzi più che ottimi, perdendo nella transazione solo poche centinaia di euro non il 50% come si potrebbe pensare....
Ciao, Luca.
Ottimo, anche se questa sarebbe solo un operazione di curiosità e che non mi farebbe fare nessun salto di qualità, il modello che mi ha "punto" di più è l'SB13-ULTRA, però è assolutamente fuori la mia portata...Se avessi i soldi ora lo prenderei a occhi chiusi, terremoti o SPL che dir si voglia, come nel caso del Sunfire è stato amore a prima vista :flower:
Occhio a non esagerare (specialmente nei sub economici) con l'equalizzazione, l'EQ se usato in guadagno è un arma a doppio taglio, io ci penserei due volte prima di consigliarne l'uso a tutti, serve sempre un minimo di esperienza, limare un picco è un conto, eliminare un buco o null è un'altra cosa.
Appunto....Tuttavia i requisiti prima di intervenire e creare una house curve sono valutare quanta potenza abbiamo ancora a disposizione, se nostro sub ha la capacità di riprodurre certe frequenze e avere una risposta abbastanza lineare....Comunque consiglio in caso si voglia sperimentare ma se il vostro sub non regge non vi conviene adottare questa soluzione.
Penso proprio di si, non conosco nessuno che ha pagato un HRS-12 1300 €...Felice di essere smentito....spero che ci siano dei sostanziosi sconti in giro sul nuovo...
Fidati, dopo sara' anche meglio, visto che l'ampli non ti tagliera' autonomamente le differenze di volume all'interno delle colonne sonore e potrai apprezzare la dinamica reale (ovvero i dialoghi rimarranno uguali ad ora ma i botti incrementeranno di volume.
Guarda, io capisco benissimo i tuoi gusti, io ti ho dato indicazioni per un ascolto piu' corretto, se a te piace cosi' tienilo cosi'.
Per la pubblicita', appunto, guardi Blu-ray cosa te ne fai di un filtro pensato per evitare i botti della pubblicita' se non vedi la TV?
Un conto e' avere il sub piu' esuberante (e per questo non servono i filtri b..........[CUT]
salve a tutti attualmente con l'impianto in firma + subdude + antimode il mio pb-1000 ha iniziato a mostrare i muscoli, il problema sono le tracce audio adesso....per esempio ieri ho testato la prima mezz'ora di transformers 2 in cui il basso si fa sentire fin dalla schermata iniziale si sente una qualità abissale tra dts e dts hd....ora il problem..........[CUT]