torescorcialupi
New member
casa di carta pesta?:asd:Bah a me prima che lampeggia il led mi sa che se smonta la casa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
casa di carta pesta?:asd:Bah a me prima che lampeggia il led mi sa che se smonta la casa![]()
Ora i conti mi tornano di piu', Dynamic volume anche attivo?
hai gli stessi miei setup quando avevo il pb-12, su quest ultimo qualche decibel in più cioe un po piu basso.No no tutt'altro![]()
hai gli stessi miei setup quando avevo il pb-12, su quest ultimo qualche decibel in più cioe un po piu basso.
era la configurazione che mi piaceva di più, quindi ti appoggio.
però le mie mura sono sempre li :muro:
![]()
Si si anch esso ...![]()
Il volume generale dipende anche dalla sorgente, io uso un HTPC con Asus Xonar DX regolata al 80% del suo volume massimo.
Sulle esagerazioni sai che sono d'accordo con te, riguardo le prestazioni e il rapporto qualità prezzo mi piacerebbe valutare con le mie orecchie, difatti (finanze permettendo) stavo pensando a un SB12-NSD che più si avvicina come caratteristiche all' HRS-12. Il vincitore avrà il "privilegio" di farmi compagnia nelle serate a base di musica e film, il perdente andrà dritto sul mercatino. Mi preoccupa solo una cosa, la valutazione dell'usato, perchè nel caso Sunfire è una garanzia (esperienza personale) invece nell'SVS penso sia ancora è una incognita...Sono effettivamente validi e hanno un'ottimo rapporto qualita' prezzo, poi bisogna sempre evitare le esagerazioni, lo stesso PB12NSD viaggia bene
Occhio a non esagerare (specialmente nei sub economici) con l'equalizzazione, l'EQ se usato in guadagno è un arma a doppio taglio, io ci penserei due volte prima di consigliarne l'uso a tutti, serve sempre un minimo di esperienza, limare un picco è un conto, eliminare un buco o null è un'altra cosa.Eventualmente ci sarebbe anche un altro tipo di risposta che non risulta essere piatta come quella in stanza anecoica. La cosiddetta "house curve"......Si può ottenere con un equalizzatore parametrico.
Ottimo, anche se questa sarebbe solo un operazione di curiosità e che non mi farebbe fare nessun salto di qualità, il modello che mi ha "punto" di più è l'SB13-ULTRA, però è assolutamente fuori la mia portata...Se avessi i soldi ora lo prenderei a occhi chiusi, terremoti o SPL che dir si voglia, come nel caso del Sunfire è stato amore a prima vista :flower:, magari un giorno....Si parlava giusto l'altro giorno del fatto che con meno di 30 euro di corriere puoi rispedire un SVS al mittente dopo il periodo di prova ed essere rimborsati, cosi' non sei costretto a vendere l'SB12 se preferisci il Sunfire.
Ok, ma io ho parlato di valutazione non di vendita...Con i Sunfire (ben due per l'esattezza..) sono sempre riuscito a rivendere a prezzi più che ottimi, perdendo nella transazione solo poche centinaia di euro non il 50% come si potrebbe pensare....Il mio SB12-NSD l'ho venduto nell'arco di due settimane e avevo da poco iniziato a partecipare sul forum, quindi non puoi dire che è grazie alla mia pubblicità
Il PB-1000 l'ho venduto nell'arco di 3 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio