scorpio6511
New member
Mi rivolgo ai possessori, i suv sono davvero utili (utility
) e più sicuri su strada oppure è meglio una monovolume? Io e la mia Signora siamo indecisi nella scelta, se potete darmi qualche consiglio , grazie 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ziggy Stardust ha detto:...
Cmq il mio preferito è il Volvo XC60...
I SUV non esisterebberoCerto se uno compra ciò che realmente serve
chiaro_scuro ha detto:Escluse queste 10 occasioni l'anno (a me molte meno) il resto dell'anno lo passi con un'auto più confortevole, più pratica da usare, soprattutto in città e con costi più bassi (non di poco).
digital70 ha detto:Hummer ( bello ma eccessivo)
Non ho capito se la coda è per il suv o per le donne che lo guidanoloreeee ha detto:L'utilità dei SUV è creare code interminabili, quando a metà pomeriggio donne che vanno a prendere il figlio piccolo a scuola, lo lasciano bello scintillante e fresco di autolavaggio in doppia fila