• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Supporto DivX per i nuovi TV HD Samsung

Gia oggi i tv samsung serie 7, 8 e 9 sono in grado di "leggere" file avi, mpeg, mpeg4, h264, sia tramite rete che dongle usb.
Possono accedere a contenuti internet, e con una dongle Samsung inserita nella porta usb hanno pure il Wi-Fi...
Hanno pure un sintonizzatore dtt predisposto per le future trasmissioni digitali ad alta definizione, e supportano la Cam del consorzio dgtv per i canali criptati

Incredibbili...almeno questo risulta dal manuale del tv serie 7...

La serie 8 e 9 hanno le stesse caratteristiche con qualcosa in piu'...

Ciao
Bas

Io ho un nuove Samsung serie 7 e per ora, avendo provato svariati file .mkv .avi ecc.. in full HD sono riuscito a visualizzare solo un .ts
Evidentemente la cosa non è così semplice...

scusate ma si può collegare il suddetto tv alla rete con il wi fi permettendo di vedere i divx direttamente dal pc o dala rete?

Secondo voi è impensabile che si arivi ad un aggiornamento del firm che consenta anche alla serie F86 di potere leggere video mpeg e/o divx tramite porta USB?

scoperto l'arcano!!!

ma allora adesso capisco perche' non riesco a vedere i video che riproduco dal pc sul mio f46 attraverso la porta hdmi!!! Ma non ci sono proprio altri modi???

40" serie 8000

Testato il samsung serie 8000 da 40 "
Leggetto tutto di tutto e da tutti i supporti possibili e immaginabili usb chiavetta o hd, tramite rete e access point wireless.
l'unica cosa che non codifica è l'audio dts di alcuni file MKV.

Uniche pecche riscontrate sono :
1: l'impossibilità di fare avanti e indietro nel film se letto da rete

2: da hd ( 500 giga formattato NTFS) non legge tutti i file al suo interno ma solo alcuni

Buona sera, non sono un'esperta di tv & c. quindi chiedo a voi.ho acquistato un samsung es6900q (50pollici), con l'lcd vecchio vedevo i film su usb in hd,ora ho provato con quello nuovo e i film vengono proiettati in basso definizione....ho letto la vostra notizia e ho pensato che potesse essere legata alla mia domanda.
Con il televisore che ho acquistato è possibile vedere film da usb in modalità alta definizione? Come devo fare? Grazie