Supporto DivX per i nuovi TV HD Samsung

Gia oggi i tv samsung serie 7, 8 e 9 sono in grado di "leggere" file avi, mpeg, mpeg4, h264, sia tramite rete che dongle usb.
Possono accedere a contenuti internet, e con una dongle Samsung inserita nella porta usb hanno pure il Wi-Fi...
Hanno pure un sintonizzatore dtt predisposto per le future trasmissioni digitali ad alta definizione, e supportano la Cam del consorzio dgtv per i canali criptati

Incredibbili...almeno questo risulta dal manuale del tv serie 7...

La serie 8 e 9 hanno le stesse caratteristiche con qualcosa in piu'...

Ciao
Bas

Io ho un nuove Samsung serie 7 e per ora, avendo provato svariati file .mkv .avi ecc.. in full HD sono riuscito a visualizzare solo un .ts
Evidentemente la cosa non è così semplice...

infatti non credo proprio legga gli mkv-divx hd....non è che c'è molto da provare, ad oggi gli apparecchi che li leggono standalone sono pochissimi..

scusate ma si può collegare il suddetto tv alla rete con il wi fi permettendo di vedere i divx direttamente dal pc o dala rete?

Secondo voi è impensabile che si arivi ad un aggiornamento del firm che consenta anche alla serie F86 di potere leggere video mpeg e/o divx tramite porta USB?

scoperto l'arcano!!!

ma allora adesso capisco perche' non riesco a vedere i video che riproduco dal pc sul mio f46 attraverso la porta hdmi!!! Ma non ci sono proprio altri modi???

40" serie 8000

Testato il samsung serie 8000 da 40 "
Leggetto tutto di tutto e da tutti i supporti possibili e immaginabili usb chiavetta o hd, tramite rete e access point wireless.
l'unica cosa che non codifica è l'audio dts di alcuni file MKV.

Uniche pecche riscontrate sono :
1: l'impossibilità di fare avanti e indietro nel film se letto da rete

2: da hd ( 500 giga formattato NTFS) non legge tutti i file al suo interno ma solo alcuni

Buona sera, non sono un'esperta di tv & c. quindi chiedo a voi.ho acquistato un samsung es6900q (50pollici), con l'lcd vecchio vedevo i film su usb in hd,ora ho provato con quello nuovo e i film vengono proiettati in basso definizione....ho letto la vostra notizia e ho pensato che potesse essere legata alla mia domanda.
Con il televisore che ho acquistato è possibile vedere film da usb in modalità alta definizione? Come devo fare? Grazie