• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Supporti legno per diffusori

HSH

Member
Ciao ragazzi, dopo aver completato il mio primo impianto, vorrei prendere dei buoni supporti in legno per i diffusori posteriori , possibilmente con punte di sospensione per non lasciarle a contatto.
Avete qualche consiglio, marche modelli ecc? altezza circa 1 mt giusto in linea con le orecchie :D
grazie

Ciao, se sei pratico una soluzione potrebbe essere di autocostruirti degli stand fatti su misura. Ti basta comprare anche da Brico o Leroy Merlin i pezzi di multistrato o altro legno che ti occorrono. Una volta finiti puoi colorare il legno con le tinture che vendono in bustine (quelle da diluire con acqua calda, il costo è di circa 80 cent) e una volta asciutti riverniciare il tutto con il flatting così da rendere il legno lucido e impermeabile.
Per quanto riguarda le punte puoi comprarle gia pronte oppure autocostruirti anche quelle. Io le mie le ho ricavate "temperando" con flex e disco di cartone un bastone delle tende, verniciandole poi con vernice cromata e il risultato è tutt'altro che disprezzabile, mi chiedono tutti dove le ho comprate!

2117arc.jpg

si in effetti non ho tempo, voglia e abilità per fare DIY .
meglio prendere qualcosa di già fatto....
Ho visto Nordstone ma a me serve di legno, ho un arredamento classico quindi per carità niente neri o bianchi laccati