• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SUPERSLIDE HT

Sommo maestro arrivo in aereo mercoledi 30 maggio, e vado via venerdi mattina... Purtroppo sono in convention quindi solo la sera avro' del tempo per me... Cmq grazie mille per l'interessamento, non sai quanto mi farebbe piacere venirti a trovare non solo per la sala ma anche per imparare qualcosa... Un abbraccio.

ahahaha
,imparare...... mi sembra una parola grossa.

a parte gli scherzi,martedi c'e gia una serata organizzata da me.
Io penso che potrei' giovedi.
ci sentiamo in mp.
ciao

Grazie mille per la disponibilita'... Ti avviso, se si riesce, fra le mille cose che hai... mi porto via il vpr!!! Scherzi a parte complimenti per tutto con vera ammirazione.... Sappi che ogni mio upgrade e' partito e partira' seguendo ( a distanza ) le tue orme...

Complimenti per la sala e per la componentistica d'eccezione: credo che sia una delle poche che riesca a coniugare sia alte prestazioni per un coinvolgimento con i film che alta qualita' d'ascolto musicale.

Una sala davvero sbalorditiva... è una delle migliori che ho mai visto (in foto !!!) x l'elettronica e tutto quello che c'è.... invidia, tremenda invidia... :-)

Davvero complimenti, quel centrale dev'essere una cannonata!!!!

tutte le volte che penso...adesso metto le foto della mia saletta:cool:..adesso metto le foto della mia saletta...

ah, ecco come è fatta una sala HOME CINEMA THEATER!!!:sofico: Trooooppo bella! Un sogno! Veramente complimenti.

Io aspetto a postare quelle del mio Living...:cry::muro::D

se tutti si basassero sulle foto di Superslide, beh allora nessuno posterebbe mai niente!
A detta di tanti è in assoluto la migliore sala (a livello di elettroniche sicuramente) del forum di AVmagazine.

Bisocri,non aver timore e mostrati :D

Si', davvero bella!
E complimenti per le foto che riescono a far percepire quanto sia enorme lo schermo!

Saluti gil

Sono ritoccate.... Mai avuto quell'ordine e pulizia nella tua saletta :p:p

E poi direi che ora di farti un sistema di controllo serio....:p

Per il resto nulla di nuovo......

... Quindi la solita perfezione e meraviglia!!!!!!;)

beh ... tutto fantastico!!
solo quei fiori colorati accanto al divano, non ti sembrta che possano alterare la resa cromatica della stanza :D :Perfido: :D

Grazie ragazzi per le lodi,fa sempre piacere avere pareri positivi da chi condivide la stessa passione.
L'altro giorno sono venuti dei miei amici che non sanno neanche cos'e l'audio-video e la prima domanda e' stata :
Cosa sono quei 2 palloni sopra le casse??:cry:

@ane
Il lettore cd e' in vendita ,praticamente gia prenotato da un utente del forum.
Passaggio alla liquida probabilmente ...

Quando vuoi venirmi a trovare la porta e' sempre aperta.