Greenhornet
Active member
Perfette anche secondo me,ma a livello di elettroniche e diffusori superslide è sicuramente superiore!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per molti, un living e' sempre un living quindi avranno come obiettivo la qualita' assoluta raggiungibile in una sala dedicata con molti meno sforzi
Beh, basta che superslide aggiunga un divano in piu per una maggiore condivisione...![]()
si ma perchè intasare la discussione dedicata alla sala di SUPERSLIDE HT parlando di confronti con le altre top sale?
Ho fatto bene o no a tentare di aprire un thread apposito (immediatamente chiuso in attesa di approvazione dell'amministratore): http://www.avmagazine.it/forum/31-home-theater-club/213245-sondaggione-le-migliori-10-sale-ht-del..........[CUT]
Ho fatto bene o no a tentare di aprire un thread apposito (immediatamente chiuso in attesa di approvazione dell'amministratore)
Oddio sul fatto che mettere su uno SSLide, un Gigio, un MDL, un Metropolis, un Sanfeb o più modestamente un Odeon Arena, sia poi sta poca cosa rispetto alla gravosa problematica sulle tecniche di occultamento cavi in living room mi pare un po' forte come dichiarazione
Semmai il contrario... ogni magagna di rendimento audiovisuale in un livin..........[CUT]
Su questo quoto al 100%Io voto di gran lunga un bel divano dove potersi sdraiare e godersi la propria saletta, al posto di quelle odiose e scomode sedute da cinema......
..........[CUT]
Su questo quoto al 100%![]()
Luca, scusa, ma non sono affatto d'accordo. Conosco personalmente varie persone che hanno spese inenarrabili per acquistare pezzi costosi che però insieme "non suonano". O almeno così a me è sembrato. Samuele ha messo su invece un set che naturalmente può non incontrare il gusto di qualcuno quanto al timbro, ma che sicuramente "suona..........[CUT]
Negli ambienti grandi i problemi da affrontare sono molteplici,in primis l'acustica ambientale.
Ottenere e poi contenere una pressione sonora con i contro ca..... ,( non solo di volume ma sopratutto di dinamica)in tali ambienti "le duuraa".
(nutro una certa avversione verso l'utilizzo di equalizzazioni digitali e i tagli e le linearizzazioni dovrebbero essere fatte in ambiente).
Il bello degli spazi generosi e' che rendono piu' verosimile la riproduzione sonica,ma per sonorizzare adeguatamente tali spazi, c'e da patire le pene dell'inferno ,(non solo economicamente).
ma gia adesso hai i tuoi amici per casa tutte le sere e dopo?????....e noi 2?