SUPERSLIDE HT

consiglio:
se haiqualcosa che ti fa da loop prova a mettere un accordo in loop che suona a ripetizione,
uno a caso:domaj7

dopo di che prova suonarci sopra improvvisando una scala di mi minore

oppure di si mimore

se non l'ho hai gia fatto prova.
sentirai arrivarti alla mente sonorita' tipiche dei chitarristi mitici a te cari.

SUPERSLIDE1965 ha detto:
se non l'ho hai gia fatto prova.
sentirai arrivarti alla mente sonorita' tipiche dei chitarristi mitici a te cari.

Fatto ..... è un "trucco" che mi aveve dato il mio maestro di chitarra .... in effetti mi ci ritrovo .... anche come licks dei "mitici" appunto :D

Stasera mi sa che mi butto in un'altra session allora ..... :)

Grazie del consiglio.
Ciao !

Alberto :cool:

Oggi ho fatto qualcosa che NON andrebbe MAI fatto ....

ho provato a sostituire gli EMG della Luke con questi ...... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ed io NON suono metal .......

li hai mai provati ? :p

li magnificavano e li magnificavano .... sentiti su chitarre diverse, tutto bene ... poi tul tubo c'è anche una sorta di comparison one to one proprio con gli EMG .... per quello che si riesce a registrare/riprodurre via YouTube ....

dato che ho rapporti con negozianti che trattano anche strumenti musicali ... ne ho visto un set .... e mi sono detto ..... dai ! Al limite rimondo gli EMG ......

sembra di aver tolto un velo dalle orecchie ed aumentato il gain "della chitarra" su tutto lo spettro .... ed adesso perde un filo quella "nasalità" tipica degli EMG attivi in saturazione .......

uno spettacolo. Se ti capita di sentirli .... così ... era una info ! :)

Che dire.... Meravigliose, da vedere le nuove 800 sono un opera d'arte. A mio avviso fra le più belle realizzazioni estetiche di sempre. Adesso chiama Goldrake che ti aiuta a portarle al secondo piano... :D Ma se prendevi se prendevi i cubetto Bose non era meglio?

:eek: :eek: :eek:

Effettivamente delle opere d'arte tali potrebbero far vacillare la mia idea di schermo traforato e casse a scomparsa....

Certo, non le iscriverei nell'ambito dell' "arte povera" :eek: , ma l'ultimo dei miei problemi sarebbe di portarle al piano di sopra... :)

Dai, Samuele: qualcuno per farti aiutare in zona lo trovi: Kappaaaaaa? Dove seiiiiii? :D

Lw parole che mi escono sono : "che figata!!!"

da ignorante ti chiedo, ci vogliono amplificatori specifici per pilotarle o hanno una sensibilità tale da non esigere correnti assurde per muovere le membrane ??

ale

Ultima modifica:
Magari lasciale sul prato, chi passa probabilmente non si accorgerà della differenza tra quei "mostri" e dei nani da giardino :D

bellissime... le hai prese usate o nuove? Complimentoni!!

La sensibilità è 90db.

Come con le altre B&W, per muoverle basta un ampli di media potenza. Per farle suonare, invece, ci vuole un ottimo ampli ;)

Complimenti Samuele, non ti fermi mai,bravo....:D

Quando ti arriva anche il BD ripasso volentieri da te a sentire e vedere tutto sto bene di dio se mi inviti ancora.:)

Poi come ti dicevo al tel parliamo anche del Planar....

si ma a vedere certe vostre sale c'è da farsi del male dai!

io sto appena tirando su il mio living theatre...a vedere quei mostri il mio kit denon sembra la radiolina portatile che mio padrino usa per sentire le partite la domenica!

in poche parole....complimentoni!