Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SUPERSLIDE1965 ha detto:Ane fatti sentire ogni tanto!!
.
tigerman3d ha detto:adesso la butto li... ma non conviene sistemare un pò le elttroniche e il centrale?!?!? tieni tutto poggiato a terra...
Sì, suona alla grande, l'HTM1D è semplicemente straordinario! Una volta ascoltato, la differenza con ciò che l'ha preceduto è siderale; per me è stato così.tigerman3d ha detto:e come suonerà SPAZIALE...
tsq1to ha detto:Ho visto solo ora il tuo SUPERSLIDE HT: i miei complimenti per l' eccezionale qualità di tutti i componenti (e anche un bel po' d' invidia...). Non ho alcuna obiezione o tantomeno critica da farti e neppure suggerimenti. Va tutto benissimo così. Solo una domanda: nel post #8 ci sono foto d' immagini del vpr 8150 in azione. Specie in quella della ripresa notturna dall' alto dei grattacieli (n.2) non si nota alcuna differenza tra la cornice dello schermo e le parti "nere" dell'immagine. Ti chiedo se è l' effetto correttivo della fotocamera che altera le differenze di luminosità in questione oppure è così anche dal vero? Se fosse vero sarebbe eccezionale, ulteriore prova della bontà del 8150, al quale si dovrebbe solo imputare la ruota colore e conseguente effetto rainbow come difetto...Nel caso che invece la fotocamera appiattisca le differenze, potresti descriverle a parole? Si sa, gli screenshot lasciano il tempo che trovano, se non adeguatamente commentati. Come avrai intuito, a me piace il DLP, non mi interessa il 3D e l' 8150 è sempre stato un mio riferimento.