Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SUPERSLIDE1965 ha detto:Ane fatti sentire ogni tanto!!
.
tigerman3d ha detto:adesso la butto li... ma non conviene sistemare un pò le elttroniche e il centrale?!?!? tieni tutto poggiato a terra...
Sì, suona alla grande, l'HTM1D è semplicemente straordinario! Una volta ascoltato, la differenza con ciò che l'ha preceduto è siderale; per me è stato così.tigerman3d ha detto:e come suonerà SPAZIALE...
tsq1to ha detto:Ho visto solo ora il tuo SUPERSLIDE HT: i miei complimenti per l' eccezionale qualità di tutti i componenti (e anche un bel po' d' invidia...). Non ho alcuna obiezione o tantomeno critica da farti e neppure suggerimenti. Va tutto benissimo così. Solo una domanda: nel post #8 ci sono foto d' immagini del vpr 8150 in azione. Specie in quella della ripresa notturna dall' alto dei grattacieli (n.2) non si nota alcuna differenza tra la cornice dello schermo e le parti "nere" dell'immagine. Ti chiedo se è l' effetto correttivo della fotocamera che altera le differenze di luminosità in questione oppure è così anche dal vero? Se fosse vero sarebbe eccezionale, ulteriore prova della bontà del 8150, al quale si dovrebbe solo imputare la ruota colore e conseguente effetto rainbow come difetto...Nel caso che invece la fotocamera appiattisca le differenze, potresti descriverle a parole? Si sa, gli screenshot lasciano il tempo che trovano, se non adeguatamente commentati. Come avrai intuito, a me piace il DLP, non mi interessa il 3D e l' 8150 è sempre stato un mio riferimento.