SUPERSLIDE HT

grezzo72 ha detto:
Questi krell "truccati" (ma forse qualsiasi elettronica truccata), esprimono una dinamica "esplosiva" e una trasparenza davvero fuori dal comune!:eekk:

Più o meno come gli amplificatori con gli stadi finali all'epigurio.

Interessante.

stazzatleta ha detto:
probabilmente è una questione di livello d'uscita?

Al di là del fatto che lo stadio d'uscita dell'HTS 7.1 mod non è stato toccato, è dura che tutte queste persone non riescano distinguere una pressione sonora più alta da un incremento di impatto dinamico e punch a parità di volume :D

AirGigio ha detto:
Proprio in questo l'impianto di Samu è eccezionale: a differenza del JBL, che probabilmente non era al suo meglio (e che comunque anch'io avevo difeso al tempo non avendo ancora vissuto l'esperieza da Samu), l'impianto di Samu si contraddistingue per riuscire ad ogni livello d'ascolto a poter esprimere violentissime botte sonore nei momenti topici

Spero di essermi fatto capire...

ti dico di si ..... ma vorrei provare la tua stessa esperienza mistica un giorno, bontà del padrone di casa, of course :)

Vorrei anche io affrontare (trovandone il coraggio) l'esperienza mistica di ascoltare tale impianto!
Siccome che le B&W scendono poco c'era anche bisogno dei sub che non scendono per niente...........
Dopo un film mi sa che ci vuole una TAC total body a controllare le ossa......
Lo sai come si dice dalle parti nostre?
N' te see popo regolato!
F a n t a s t i c o

alla faccia...complimenti per l'arrivo dell'occhio di..Sauron..!

Azzz mi distraggo un attimo e scopro che è in atto LA GUERRA DEI MONDI :D

tripod.jpg

Ma che è una invasione?

In ogni caso... CONGRATULATIONS anche a te per l'alieno-in-house!

:D

Ultima modifica:
Vedo solo ora il tuo impianto....
MAMMAMIA CHE SPETTACOLO!!!!!!! ECCELLENTE!!!!
Mi immagino solamente cosa deve essere dal vivo....
CONGRATULATION!!!!

Commento raramente le realizzazioni sul forum, ma questa devo dire che è veramente fantastica, una delle migliori realizzazioni che abbia visto e non solo su questo forum :), veramente tanti complimenti per la componentistica, l'ambiente, il trattamento... tutto veramente bello :mano:

Secondo me la scelta non è facile io ad esempio ho visitato solo quella di Airgigio non mi pare giusto esprimere il giudizio su un impianto senza averlo ascoltato, invece dalle foto si più sicuramente fare una classifica di quelli esteticamente più belli.

l'impianto di Samu suona 3 spanne meglio di quello Gigio, anzi è il migliore che abbia mai ascoltato! B-)
Ma vi assicuro che a livello estetico, comoditá e godibilitá della sala in toto, il tiater del Gigio è decisamente 2 spanne sopra quella di Samu! Quando si entra nel tempio di airgigo, sembra proprio di entrare in un piccolo cinema! ;-)
Buona pasquetta a tutti!