Super banane....al potassio!

Lasciate stare Doraimon...sta fuori di testa... Io per sentire tutte queste differenze devo passare dal mio 6004 ad un Accu 560...

Sono aumentati in maniera consideravole tutti i parametri audiofili:
-nero infrastrumentale
-aria
-armoniche
-fuoco
-scena
-focalizzazione......

Dunque:
Anche io ho preso queste famose banane(oltre a 3 cd della fonè)e le ho collegate a dei cavi qed che usavo prima dei CV4.
Il qed è migliorato sensibilmente...in tutta sincerità non so se ora è paragonabile al CV4(sono ancora in fase di comparazione) ma, fuoco a parte(essenzialmente uguale a prima-salvo approfondimento ulteriore-), confermo quanto scritto qui sopra.
Davvero ottime!

Dunque:
Anche io ho preso queste famose banane(oltre a 3 cd della fonè)e le ho collegate a dei cavi qed che usavo prima dei CV4.
Il qed è migliorato sensibilmente...in tutta sincerità non so se ora è paragonabile al CV4(sono ancora in fase di comparazione) ma, fuoco a parte(essenzialmente uguale a prima-salvo approfondimento ulteriore-), confermo..........[CUT]

Ecco vedi, allora non mi sono immaginato tutto!

@micioleo

tu le hai montate le tue? Che ne pensi?

A proposito...che ontendi per armoniche?
Se intendi un suono più "ricco" o "completo", credo che ci siamo....anche su questo parametro, non mi sbilancio più di tanto.

Mi riferisco al decadimento dei suoni degli strumenti che adesso danno la sensazioni di occupare un preciso spazio nella scena avendo acquistato respiro sul loro contorno.
Le banane di ottone è come se avessero levigato i contorni degli strumenti rendendo il suono più digitale....ora invece lo strumento è più vivo.

Ultima modifica:
tu le hai montate le tue? Che ne pensi?

tolto quelle di ferraccio e messe queste la differenza c'è ... mò tutte quelle definizioni che hai dato tu ... però la scena sonora migliora un pò tipo quando togli le casse dal pianale con le rotelle e le metti sulla propria base sul pavimento... che vuoi che ti dica? poi devo dire la presa sul connettore solida a roccia.

Filo spellato no eh? Gli si passa un po' di acetone ogni tanto,et voila' l'ossidazione se va... È le banane......vabbe',lasciamo perdere...