Super banane....al potassio!

A mangiare banane? :D
comunque le banane contengono potassio !
Mi era sfuggito sto POTASSIO ci sono cascato :D
Doraimon sei un grande!!!!!
ciao

Ultima modifica:
Talmente che è migliorato il suono oggi ho voluto provare un Classe A al posto del Denon:

img0437v.jpg

Gli spinaci sono al ferro e tutti sanno che non è proprio il miglior conduttore :D
Hai ragione, si ossida pure ma anche il potassio.... è pure facilmente infiammabile e corrosivo e non conduce una mazza ma sia il ferro che il potassio, quando sono nelle banane, si responsabilizzano e ... sai che suono.
Ciao, Enzo

Sono uscite le piccoline in foto :D.....stavo provando l'ampli interno del Cocktail Audio hehehehe (ovviamente un cocktail alla vitamina E)

Sono piccole e senza rivestimenti da avvitare....le definirei "essenziali", in compenso sono belle pesanti.....in fondo si è sempre detto che non è la lunghezza che conta ma come si usano eheheheh.

Non dico nulla.....stasera se ci riesco vi posto una foto dove non si legge il marchio.

Cmq per tornare seri ci tengo a precisare che il potassio del titolo non c'entra nulla con le banane....era solo per rendere l'idea della cura ricostituente che hanno fatto al suono :D
Non mi dite che avete pensato che ci fosse del potassio nelle banane?

Ultima modifica:
Quindi non è uno scherzo... :D
Per usare una formula tanto in voga tra voi audiofili, si potrebbe parlare di miglioramento DRAMMATICO... :D