Peter
New member
Fandango, ti prego (e prego tutti) di non esagerare.Fandango ha scritto:
"Non discutere mai con un idiota: vincerà sempre, lui è allenato"
La tua osservazione è al limite dell'insulto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fandango, ti prego (e prego tutti) di non esagerare.Fandango ha scritto:
"Non discutere mai con un idiota: vincerà sempre, lui è allenato"
gipal ha scritto:
La metto io la parola FINE a questa annosa polemica (ha ragione Luca). Visto ieri il mio 70° film col panny, se fate una media di 2 e 10 ore (è pure poco considerando che io mi vedeo SEMPRE anche gli extra), ho visto film 151,67/209 h = 72,56% dell'utilizzo del proiettore. Sfido un tritubista (che QUASI MAI DIMOSTRA VERO INTERESSE PER IL CINEMA, non foss'altro perché lo aborrisce a vantaggio della sua sala) ad avere le mie stesse percentuali (solo il 20% del tempo di un film se ne va per il riscaldamento e non considero le tarature). Poi...chi vuol capire capisca...e che ci crediate o no è SENZA POLEMICA, sono solo constatazioni.
Peter ha scritto:
Ciao Gipal.
Oppure, se ho programmato già l'idea, quando vado a cena alle 20,30 accedo il VPR che per le 21,15 è pronto. Non c'è problema.
Per il resto, a volte di perde il fine a vantaggio del mezzo: in questo hai ragione, ma scatenare flames a ogni occasione è a mio avviso indice di continuo dover dimostrare qualcosa (stupidamente), e sono sempre i "digitalisti" a partire dando il LA...
Ovviamente tutto ciò è una mia personalissima riflessione.
peppemar ha scritto:
Cazzarola ma non ti pare un'assurdita' dovere riscaldare il proiettore 45 minuti per vedere un film decentemente, certo che se il verde ed il rosso sbavano per mezz'ora non deve essere un gran vedere, conviene sempre farlo scaldare prima di ogni visione.
Pero se amplifichi questi tempi in sole 10 film ti accorgerai che hai visto 20 ore di film ed hai utilizzato "inutilmente" i tubi per quasi otto ore, se questo lo riporti ai 70 film di gipal significa che alla media di 2 ore a film sono 140 ore di visione e 53 ore di warm up.
Uhmmmmm ci devo pensare![]()
![]()
Peppe
PS mi sono Gipalizzato, anche io mi sono messo a fare statistiche.
Peter ha scritto:
Ciao Gipal.
...ma scatenare flames a ogni occasione è a mio avviso indice di continuo dover dimostrare qualcosa (stupidamente), e sono sempre i "digitalisti" a partire dando il LA...
Vinicius,VINICIUS ha scritto:
E ad ogni modo, Peter, il fatto non mi sembra nemmeno tanto fastioso, si gioca, si scherza, ci si accapiglia, ma sempre con simpatia ed animando un poco un forum che a volte sembra un poco "annoiato".![]()
Chi non vuole giocare basta che non ci clicchi sopra, niente di più facile...
Peppe, non ho detto 45 minuti, quelli erano il risultato della mia cena mentre il VPR scalda: ho detto che Mi capita spesso di aver voglia di vedere un film all'ultimo minuto: accendo e dò il play. Il verde e il rosso sbaveranno un po' per i primi 25-30 minuti, così come l'amplificatore darà il meglio dopo una mezz'ora, ma pazienza. E francamente da 3 metri e mezzo di distanza, se io noto una sbavatura di mezzo centimetro, la maggior parte della gente che vede i film con me neppure ci fa caso.peppemar ha scritto:
Cazzarola ma non ti pare un'assurdita' dovere riscaldare il proiettore 45 minuti per vedere un film decentemente, certo che se il verde ed il rosso sbavano per mezz'ora non deve essere un gran vedere, conviene sempre farlo scaldare prima di ogni visione.
Pero se amplifichi questi tempi in sole 10 film ti accorgerai che hai visto 20 ore di film ed hai utilizzato "inutilmente" i tubi per quasi otto ore, se questo lo riporti ai 70 film di gipal significa che alla media di 2 ore a film sono 140 ore di visione e 53 ore di warm up.
Peter ha scritto:
Vinicius,
non è fastidioso parlarne, anzi: ma ci sono troppi thread sullo stesso argomento, e per rispetto verso tutti i fruitori del forum, in particolare la stragrande maggioranza che non entra nella diatriba, questo non va bene.
Intendo che tutte le altre persone non interessate al tema - e sono molte ovviamente - si trovano troppi diversi thread sullo stesso tema. E questo non deve avvenire, tutto qui.peppemar ha scritto:
Scusa che intendi per rispetto verso i fruitori che non entrano nella diatriba..... non capisco ?
Peppemar ha scritto:
Cazzarola ma non ti pare un'assurdita' dovere riscaldare il proiettore 45 minuti per vedere un film decentemente
peppemar ha scritto:
Scusa che intendi per rispetto verso i fruitori che non entrano nella diatriba..... non capisco ?