grezzo72
New member
ah, ora valgono anche i giudizi olfattivi?...l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
ah, ora valgono anche i giudizi olfattivi?...l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....
Altra bella prova comparativa sarebbe tra appunto l'spl1200 e l'svs SB13....
esatto!!! non ne so una fava!!!ma che deve sapere!.
doraimon i tuoi sono consigli sicuramente(almeno per me )come lo sono quelli di max ed altre persone che come dici bene tu hanno il coraggio e l'onestà di non dire come fa quasi tutta la gente che quello che hanno solo perchè l'hanno preso loro è la cosa migliore che esiste........[CUT]
Scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo l'SB13 plus (che dovrebbe essere il fratello maggiore del SB12-NSD)ragazzi non per essere antipatico ma qui parliamo di hrs12-svs 12sb e del rel adesso ci sono discussioni sul svs 13 ultra altrimenti si parla solo di quello.....[CUT]