grezzo72
New member
ah, ora valgono anche i giudizi olfattivi?...l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah, ora valgono anche i giudizi olfattivi?...l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....
Altra bella prova comparativa sarebbe tra appunto l'spl1200 e l'svs SB13....
esatto!!! non ne so una fava!!!ma che deve sapere!.
doraimon i tuoi sono consigli sicuramente(almeno per me )come lo sono quelli di max ed altre persone che come dici bene tu hanno il coraggio e l'onestà di non dire come fa quasi tutta la gente che quello che hanno solo perchè l'hanno preso loro è la cosa migliore che esiste........[CUT]
Scusa, non mi sono spiegato bene, intendevo l'SB13 plus (che dovrebbe essere il fratello maggiore del SB12-NSD)ragazzi non per essere antipatico ma qui parliamo di hrs12-svs 12sb e del rel adesso ci sono discussioni sul svs 13 ultra altrimenti si parla solo di quello.....[CUT]