Ciao RickDicevi pure che il bose era un gran sub...che tirava delle "botte"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao RickDicevi pure che il bose era un gran sub...che tirava delle "botte"
ahahahahaha....bella questati assicuro per esperienza che R!ck e Chiaroscuro hanno ragione e ti stanno consigliando come gioire di piu'
Ciao Rick, forse detto così a Kaneda puo' suonare strano come consiglio, cerca di spiegare meglio praticamente come andrebbe utilizzato.R!ck ha detto:Magari un fonometro da 40 euro potrebbe tornarti utile per trovare la fase e impostare i livelli e trovare la posizione migliore. Spesso pochi cm cambiano il risultato ed a orecchio non è semplicissimo capire come.
Non mi piace essere offeso pubblicamente, indipendentemente dagli sbagli fatti.Se non ti piace la serietà di AVM perchè non sparisci da questo forum
Quali sarebbero le frasi senza senso ? grazie...Ho editato perchè mi è stato chiesto !! Ho fatto il mio dovere editando le frasi ritenute poco consone e che potevano offendere, c'è stato un chiarimento in MP tra me e il moderatore, continuo a non capire i tuoi interventi sinceramente. Adesso possiamo continuare a parlare dei sunfire HRS per favore ? Ti piace come sub ? lo hai ascoltato ? Impressioni ?Oltre a scrivere cose senza senso, inutili e che non fanno ridere non sai neanche le regole del forum....cosa serve quotare se la risposta è successiva al messaggio?
Andiamoci piano.kaneda4 ha detto:Non mi piace essere offeso pubblicamente
Magnottone ha detto:Ho appena rifatto l' audissey...
In realta credo siano neanche 3 metri... quindi a meno ho risettato la distanza.
Il volume del sub era quasi a meta (0db)....
Non è per niente anomalo e probabilmente è meglio lasciarlo a 4,2 m anche se in termini pratici non cambia quasi niente. Considera che 4-5 ms (1,2-1,5 m) di ritardo è più che giustificato in un sub.1)Di anomalo è risultato che il sunfire lo percepisce a ben 4 metri e 20 dal punto di ascolto.
In realta credo siano neanche 3 metri...