In effetti è il pezzo singolo piu costoso che ho dell impianto...
Oggi altro film.
che dire, mi sta piacendo sempre di piu, sto apprezzando le sue qualita.
Si fa sentire quando si deve fa sentire, non c'è quando non ci deve essere.
Quando lo si fa invece sembra un proseguimento naturale delle casse, i bassi sono amalgamati tra loro avendo una profondita ed una pulizia che prima non c' era. Mentre quando c'è qualcosa di piu sostanzioso sento qualcosa di fisico, ma non invadente. Invece nelle scene piu concitate se deve dare la botta a da eccome, ma è secca e potente, non si trascina nulla.
oggi x caso avevo il piede poggiato su una parte del letto, quindi ad altezza del sub... vibrava

senza pero sentire con l orecchio, era una percezione proprio fisica. molto fica sta cosa.
La cosa che mi piace poi, è che potresti chiudere gli occhi, e non sentire da dove viene il basso profondo.
Lo senti addosso oppure lo senti che ti avvolge.
Veramente notevole, poi alzando la manovella del volume invece...
ps:
pero devo ancora scoprirlo per bene, se devo esser onesto la prima volta che lho sentito pensavo meglio come "botta secca"... ma è anche vero oltre a quanto gia detto, che devo pure vedermi un bel film che abbia effetti che vale la pena metterlo sotto osservazione.
A gusto personale invece devo dire che l esagerazione non la amo nei "buuuuuuuumm", quindi avendo capito ora quando intendevano le differenza tra casse chiuse e bass reflex, sono, penso, a favore dei primi...