[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
@cinghio
Non sono le sue punte ma le Soundcare...comunque non c'è gara, con le punte, con queste punte almeno è un altro mondo fidati..ma direi di parlare di HRS!

@Doraimon
Grazie, do un'occhiata!
 
Appena entrato a far parte del gruppo dei felici possessori! che bomba sto sub!!!!!!!!!!!
Adesso sto ordinando i piedini per non fargli mancare nulla :D
 
stai facendo la mia stessa fine..:) in 20mq ho messo le rf82 poi le rx8 e ora??? le piccole dynaudio audience42 con stand con hrs12 (quello lo lascio però) :D fantastiche!!! sento meglio ora che sia in due canali che per i film. ora devo rimediarmi un centrale e poi ho chiuso.
Non è ho idea sinceramente....ma vorrei sostituire anche le torri...! Vorrei ridimensionare l'impianto e rimpicciolirlo...credo di aver fatto troppo per l'ambiente che ho!

Cosa mi consigliate?
 
m3trolino
Dato che mi pare tu abbia scambiato una discussione ufficiale per il tuo mercatino personale, e dato anche che nemmeno nel mercatino stai rispettando le regole a tale sezione dedicate, sei sospeso sine-die, in modo da aver tempo per rileggere il regolamento.
Quando avrai finito, sarò lieto di darti delucidazioni in MP.
Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non capisco il concetto di ridimensionamento sul sub. Ammesso che lo si venda a prezzo ovviamente da usato poi con la stessa cifra cosa si riesce a prendere? Mistero!
Io ho sempre sostenuto che in stanze fino a 20mq il modello più equilibrato fosse il 10" ma nessuno lo compra per la esigua differenza di prezzo con il 12" e perchè sul forum c'è il concetto che più è grosso e meglio è :D
Regolatelo bene da sintoAV pechè si può passare dall'inascoltabile alla pace dei sensi ;)
 
Ultima modifica:
Io ho levato l'Hrs 12" per la questione del fondocorso alle basse frequenze ma se devo essere sincero in 20 mq è veramente uno dei pochi sub ultracompatti che sa farsi sentire senza essere cacionaro e rimbombante.
Con il mio Paradigm ho l'attenuazione dal sinto a -11 db e gain a 0 :D
 
accoppia il sub in maniera corretta.. non è facile ma ti assicuro che non ti farà rimpiangere le torri.
te lo dice uno che fino a qualche mese fa esistevano solo torri ultra giganti..
si cresce anche in questo ambito ;)
anch'io ho fatto un percorso simile al tuo, ora xò sento la mancanza della "pienezza" delle torri :(
 
io ho il 12" in 20mq e sono consapevole che forse è un po eccessivo.. e di rimbombante non sento nulla. si ma il taglio non va oltre i 45hz volume poco meno della metà e sul sinto a -4db
Io ho levato l'Hrs 12" per la questione del fondocorso alle basse frequenze ma se devo essere sincero in 20 mq è veramente uno dei pochi sub ultracompatti che sa farsi sentire senza essere cacionaro e rimbombante.
Con il mio Paradigm ho l'attenuazione dal sinto a -11 db e gain a 0 :D
 
buongiorno a tutti, ho letto tante pagine di questa discussione, ma non tutte perchè troppe......vengo alla questione....adesso ho un HRS-8 in un ambiente rettangolare di circa 30mq., il sub, per quel che può, si comporta piuttosto bene, pochissimi rimbombi dovuti sicuramente all'ambiente (sono obbligato a tenerlo vicino alla parete laterale subito dietro al divano girato che guarda il diffusore anteriore sx), ma......ma sento che è limitato.....ho bisogno di più....abbastanza di più.....sto valutando un 12 e la domanda è appunto questa.....la differenza da un 8 è sensibile ?.....da 0 a 10 quanto?? grazie;)
 
Sensibile? Assolutamente si,chiunque si accorgerebe della differenza. Da 0 a 10? Dipende, non ci sono scale assolute, diciamo che non otterrai una rivoluzione ma un deciso miglioramento.
 
Top