Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In 30 mq ci vorrebbero 2 HRS12![]()
In 30 mq ci vorrebbero 2 HRS12![]()
Concordo ciò che dici: il problema deriva fondamentalmente dall'ambiente, cambiando sub difficilmente lo risolverai. In caso di cancellazioni dovute a risonanze provocate dalle dimensioni della stanza, l'unica soluzione è spostare il sub o intervenire con un trattamento acustico.ho un HRS-8 in un ambiente rettangolare di circa 30mq., il sub, per quel che può, si comporta piuttosto bene, pochissimi rimbombi dovuti sicuramente all'ambiente (sono obbligato a tenerlo vicino alla parete laterale subito dietro al divano girato che guarda il diffusore anteriore sx), ma......ma sento che è limitato.....ho bisogno di più....abbastanza di più.....sto valutando un 12 e la domanda è appunto questa.....la differenza da un 8 è sensibile ?.....da 0 a 10 quanto?? grazie
cinghio sò che sarebbe la soluzione più plausibile.....e quasi sicuramente apporterebbe miglioramenti alla situazione.......ma la mia signora quando gli ho esposto il problema e la possibile soluzione........ha risposto che lei "ricolloca" me fuori dall'abitazione...![]()
cinghio sò che sarebbe la soluzione più plausibile.....e quasi sicuramente apporterebbe miglioramenti alla situazione.......ma la mia signora quando gli ho esposto il problema e la possibile soluzione........ha risposto che lei "ricolloca" me fuori dall'abitazione...![]()
azz.. la mia ne vorrebbe un altro visto che uno solo "stona che non è simmetrico.."
Tutti i sub beneficiano del cosiddetto room gain che nel tuo caso probabilmente ti permetteva un incremento di circa 6db e nel caso di sub come l'HRS8 di solito cio' ha piu' effetti positivi che negativi, come al solito i problemi sono legati alla pressione sonora, e' come se avessi abbassato il volume di fatto.buonasera a tutti......allora, visto che domani pom. andrò a ritirare il 12, oggi ho provato a spostare il mio 8 da dietro al divano l'ho messo in posizione frontale (di lato al diffusore anteriore DX) e.....i piccoli problemetti sono spariti.......direte Voi bene bene......è no !! purtroppo è sparito tutto......il sub non si sente quasi più....