Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e cosa metti?
Non è ho idea sinceramente....ma vorrei sostituire anche le torri...! Vorrei ridimensionare l'impianto e rimpicciolirlo...credo di aver fatto troppo per l'ambiente che ho!
Cosa mi consigliate?
stai facendo la mia stessa fine..in 20mq ho messo le rf82 poi le rx8 e ora??? le piccole dynaudio audience42 con stand con hrs12 (quello lo lascio però)
![]()
anch'io ho fatto un percorso simile al tuo, ora xò sento la mancanza della "pienezza" delle torri![]()
Io ho levato l'Hrs 12" per la questione del fondocorso alle basse frequenze ma se devo essere sincero in 20 mq è veramente uno dei pochi sub ultracompatti che sa farsi sentire senza essere cacionaro e rimbombante.
Con il mio Paradigm ho l'attenuazione dal sinto a -11 db e gain a 0![]()