elegantman
Sospeso
Senz'altro come consigliato da alcuni utenti, credo di dover lasciar fare un bel pò di rodaggio....!!!
Il rodaggio non cambia la "quantità" e la qualità del suono, semplicemente lo rende un pò più fluido per via del fatto che la membrana si "scioglie" un pò. Ma il sub è quello che è... e non aspettatevi che cambi dal nero al bianco.
Ho avuto diversi sub, da 8, da 10 e adesso il Sunfire da 12" e quando quest'ultimo è arrivato a casa, il distacco era così netto nei confronti degli altri (per altro molto validi) che già al primo ascolto ho messo da parte tutto il resto.
Per questo dico che mi pare strano che non avverti un cambiamento netto a favore dell'HRS12.
Io, proprio per sfizio, visto che ho avuto modo di ascoltarlo qualche giorno fa e che mi ha "rapito", probabilmente passerò ad un Velodyne SPL 1200 Ultra di mio fratello (che ce l'ha praticamente nuovo). Pur essendo tutti e due 12" la differenza c'era a favore di quest'ultimo, figurati tra un 8 e un 12". Ma credo che il Sunfire HRS12 sia distante un bel pò dagli altri sub "commerciali".
Ultima modifica: