[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve, nella zona dove abito (provincia di RC) ci sono dei rivenditori?
Mi chiedevo altrimenti, qual'è il sito internet più conveniente e affidabile per ordinarlo?

Grazie a tutti anticipatamente per i suggerimenti.

Benvenuto anche a te nella grande famiglia del Sunfire HRS.
Appena ti arriva sotto con il rodaggio ;)
Mi raccomando al cavo di segnale...che sia decente!

mi aggiungo alla domanda... e invece per un cavo di segnale non mono (tradizionale cavo r/l)sempre da 2m sempre per il sub che entra nell'input R/L in modalità stereo cosa mi consigliate???

mi aggiungo alla domanda... e invece per un cavo di segnale non mono (tradizionale cavo r/l)sempre da 2m sempre per il sub che entra nell'input R/L in modalità stereo cosa mi consigliate???

Il segnale che arriva al sub è mono quindi perchè raddoppiare la spesa per mettere un cavo stereo? Al limite prendi un cavo mono buono e gli metti uno sdoppiatore RCA 1F/2m solo dal lato sub.

Ultima modifica:
Benvenuto anche a te nella grande famiglia del Sunfire HRS.
Appena ti arriva sotto con il rodaggio ;)
Mi raccomando al cavo di segnale...che sia decente!

Grazie mille.... :)

Iniziano le domande... :D

Ovviamente rodaggio 30/40 ore a medio volume giusto? Audio consigliato per il rodaggio?

Riguardo al cavo sapresti consigliarmi un buon cavo ma su una fascia di prezzo media?!

Si bene il Monster o anche gli Audioquest che ho suggerito qualche post più sù.... siamo con tutti entro i 50 euro.

Come rodaggio a volume "0" sul sub (ore 12) inizia con un pò di musica ricca di basse frequenze per sollecitare in modo continuo la membrana e poi ogni tanto vai di film d'azione con un ricco canale LFE per estenderla ad intervalli più lunghi rispetto alla musica. Si deve ammorbidire per poter raggiungere le sue notevoli escursioni ;)....all'inizio è durissima e legata.

Come rodaggio a volume "0" sul sub (ore 12) inizia con un pò di musica ricca di basse frequenze per sollecitare in modo continuo la membrana e poi ogni tanto vai di film d'azione con un ricco canale LFE per estenderla ad in..........[CUT]

Volume del sub a 0 e ci siamo.... :) e sull'ampli?
Ovviamente l'ampli stesso verrà settato per l'HRS dopo il rodaggio, giusto?

Allora prima di tutto togli l'Audissey dal sinto :D poi imposta i DB del sub in base al tuo gradimento....di solito sono sempre un pò in negativo ma questo lo devi decidere tu in base alla tua catena e alla risposta del tuo ambiente.