ecco prova a sentire le voci per una decina di min con l'audyssey dopo rimetti la stessa scena lasciando tutto in "flat" e risentiti la stessa scena con la timbrica delle klipsch originale.
se hai il lettore collegato con l'ottico o il coassiale riesci a swicchare nell'impostazione scenza uscire di scena cosi percepisci da subito come ti cambia la timbrica delle klipsch con l'audyssey
sicuramente con l'audyssei sentiresti più bilanciato dato che l'impostazione ad ottavia te l'ha fatto il sinto ma soffermati solo sui dialoghi,poi è ovio che una volta scelto "flat" le regolazioni devi rifarle tu ad orecchio
se hai il lettore collegato con l'ottico o il coassiale riesci a swicchare nell'impostazione scenza uscire di scena cosi percepisci da subito come ti cambia la timbrica delle klipsch con l'audyssey
sicuramente con l'audyssei sentiresti più bilanciato dato che l'impostazione ad ottavia te l'ha fatto il sinto ma soffermati solo sui dialoghi,poi è ovio che una volta scelto "flat" le regolazioni devi rifarle tu ad orecchio
In realta all' inizio ho usato l' audissey, poi piano piano mi sono affinato e ci sono arrivato ad orecchio.
Solo ora ho cambiato sia ampli che sub, quindi son ripartito con l' audissey, che pero gia sto "modificando" voce x voce.
Le frequenze punchose sono 30/60 se non erro vero?