Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa non volevo sparare a vuoto...mi spiace.Spytek ha detto:Any,hai finito di sparare a vuoto?
Peppe e Chiaroscuro hanno capito la situazione.
Ho da sempre impostato il sub a 0 db e 70hz;a 60 hz è lo stesso.
Ma non credo che sia tanto un problema di taratura ma di elettronica del sub (che è concepita per non danneggiare il sub,non che sia un difetto per carità... ).
Non è questione di sentire i bassi dove non servono..ma di appiattimento del sub a volumi sostenuti.
Effettivamente l'unica cosa che potrei fare e spostare il gain a ore 11 in modo tale da "ritardare" tale appiattimento.
Ma non pensavo che già a ore 12 (che dovrebbe essere il livello di default) potessi ottenere il massimo dal sub al 65-70% del volume.
Tutto qui![]()
L'ho sempre detto che la posizione della manopola del sub non conta niente...Ma non pensavo che già a ore 12
Tranqui,a volte si fraintendeany66 ha detto:Scusa non volevo sparare a vuoto...mi spiace.
ernesto62 ha detto:Vorrei come si dice in gergo tagliare la testa al toro: Cè qualche utente in possesso un HRS nella citta' di Palermo o vicino?
...zed... ha detto:ma l'antimode calibra solo il sub e poi si stacca oppure va lasciato fisso tra sub e ampli..?
...zed... ha detto:riguardo all'antimode...o a volermi "rifilare" l'SVS![]()
Allora siamo a posto se è cosi.....elegantman ha detto:vedi di trovare un buon prezzo su un Velodyne SPL1200 Ultra
. E' un sub più "raffinato" rispetto all'HRS12 ottimo sia in HT che con la musica ed ha dei preset di ascolto, un microfono e sistema di calibrazione,![]()