[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

  • Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Doraimon ha detto:
E noi ch enon ti credevamo :fiufiu: ...
Tranqui,in fondo è un problema anomalo ;)
Doraimon ha detto:
mi fà piacere dai almeno così risolvi. Un bravo ache all'assistenza che non si è fatta scivolare addosso il problema ;)
Ti ringrazio;effettivamente l'assistenza avrà effettuato le giuste verifiche :)
 
Ciao Massimo.
Ricevere una risposta da loro è molto dura...
Pensa che hanno il Sunfire da ben tre settimane e ancora non me lo hanno riparato.
Sono molto lenti :cry:
 
Doraimon ha detto:
Adeo Group TEL. 0461.248211

Vedi se ti passano il reparto tecnico che si occupa delle riparazioni.
Ho appena chiamato.
Il sub è ancora in fase di riparazione e non mi è stata data una data precisa.
andiamo bene...:rolleyes:
Grazie Massimo :)
 
Buongiorno ragazzi.
L'Adeo group mi ha contattato e oltre ad avermi sostituito il woofer è stata anche riparata l'elettronica interna :eek:
Il sub ora si trova sotto test continuo :eek:
Era veramente ridotto male :cry:
Vorrei solo capire che tipo di problema aveva l'elettronica e non ho chiesto per discrezione...
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Comunque ringrazio l'Adeo per la disponibilità e per la professionalità dimostrata :)
 
Forse la tua elettronica era più nuova di quella del sub che si sono comprati da Pedro e si stanno prendendo il pezzo nuovo da te ahahah :D
Scherzo..... sinceramente non saprei.
 
Stavo pensando a una cosa...
Pr test continuo si intende che il cono,membrana e bobina sono soggetti a sollecitazioni per evidenziare o meno potenziali difetti.
Ma se effettivamente fosse nuovo si potrebbe fare secondo voi anche in fase di rodaggio?
Ecco perchè mi puzza questa cosa...:D
 
Qualche buon tecnico che mi illumini sul probelma dell'elettronica? :asd:
Io avevo solo il problema dei rumori all'interno del cono;che cosa centra l'elettronica in tutto ciò?:D
 
Top