Doraimon
Bannato
Ora ha le sospensioni morbide e tiene meglio la stradaSpytek ha detto:Si,le ho messe![]()
Ma sbaglio o molleggia un poco?
Che vuol dire molleggia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ora ha le sospensioni morbide e tiene meglio la stradaSpytek ha detto:Si,le ho messe![]()
Ma sbaglio o molleggia un poco?
Prova a spostare il sub avanti e indietro e guarda l'effettoDoraimon ha detto:Che vuol dire molleggia?
Come tutte le apparecchiature in standby d'altronde...Se è tiepido consuma corrente
Ho voluto fare un'altra prova e sembrerebbe che il volume sia aumentato...AVS_max ha detto:per quell'utilizzo il cavo a Y per sub non va bene
Come pensavoDoraimon ha detto:1 lo lasci attaccato al sinto e 1 lo lasci all'ampli 2ch.... poi a seconda di quello che vuoi sentire ti regoli dietro al sub.
Perche avete questa convinzione? sai quanti sono 3db? è come usare metà amplificazioneSpytek ha detto:Se non erro,con una sola uscita il Sunfire perderebbe circa 3 db.
Graziedinamite2 ha detto:Perche avete questa convinzione? sai quanti sono 3db? è come usare metà amplificazione
Vai tranquillo con un solo rca come ti ha suggerito Massimo
Forse perchè usando un solo cavo si abbassa automaticamente anche il volume...?dinamite2 ha detto:Perche avete questa convinzione?