Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah...tutto da verificare
eppure mi suona strano, anche io quando avevo HRS con il cavo a Y aumentava il volume del sub e staccando solo uno si avvertiva una diminuzione del volume, e non credo che sia solo per HRS perche anche con il mio sub attuale e la stessa cosa, allora come si spiega?dinamite2 ha detto:mi ricordo che nordata aveva fatto una prova simile, e il volume sia che era collegato con un rca che con due non cambiava di una virgola.![]()
Grazie molto gentile....dinamite2 ha detto:kaneba cerca tra i messaggi di Nordata, dovresti trovare qualcosa
Sempre più basito aggiungerei...Che resti basito la cosa non mi stupisce
Stai parlando del tuo sub o del Suinfire ? Perchè sul sunfire funziona così (manopola ad ore 12 in entrambe le connessioni in una suona con un volume maggiore dell'altra, non aumenta la potenza sia chiaro) sul tuo non so, ma basta provare e senza scomodare Nordataquindi se per esempio metto il volume del sub al massimo, e invece di un rca ne collego due, il sub suona piu forte???
Ovvero?elegantman ha detto:tengo a specificare che sono studiati appositamente
EccoIf the bass is still not enough after
checking all the remaining points, use
a Y cable to connect the processor’s
single subwoofer/LFE output to the
subwoofer’s left and right inputs."
Spytek ha detto:però è probabile che io mi stia fissando.
Ho capito...sono un caso disperato![]()
Ora possiedo il Nad C375 e utilizzo l'uscita PreDakhan ha detto:Non ricordo che SintoAV possiedi ma solitamente la regolazione del sub del gain si fa da telecomando in pochi secondi, modificarla in base alla traccia puo' essere una soluzione (comunque piu' comoda che modificare il volume sul sub)?
Cambiare genere musicale?