Doraimon
Bannato
Ora ha le sospensioni morbide e tiene meglio la stradaSpytek ha detto:Si,le ho messe![]()
Ma sbaglio o molleggia un poco?
Che vuol dire molleggia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora ha le sospensioni morbide e tiene meglio la stradaSpytek ha detto:Si,le ho messe![]()
Ma sbaglio o molleggia un poco?
Prova a spostare il sub avanti e indietro e guarda l'effettoDoraimon ha detto:Che vuol dire molleggia?
Come tutte le apparecchiature in standby d'altronde...Se è tiepido consuma corrente
Ho voluto fare un'altra prova e sembrerebbe che il volume sia aumentato...AVS_max ha detto:per quell'utilizzo il cavo a Y per sub non va bene
Come pensavoDoraimon ha detto:1 lo lasci attaccato al sinto e 1 lo lasci all'ampli 2ch.... poi a seconda di quello che vuoi sentire ti regoli dietro al sub.
Perche avete questa convinzione? sai quanti sono 3db? è come usare metà amplificazioneSpytek ha detto:Se non erro,con una sola uscita il Sunfire perderebbe circa 3 db.
Graziedinamite2 ha detto:Perche avete questa convinzione? sai quanti sono 3db? è come usare metà amplificazione
Vai tranquillo con un solo rca come ti ha suggerito Massimo
Forse perchè usando un solo cavo si abbassa automaticamente anche il volume...?dinamite2 ha detto:Perche avete questa convinzione?