Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per fortuna quella i miei bimbi me la fanno ascoltare!la musica la ascolti con ben altro...
Giusto, anche per questo motivo dicevo che è meglio lasciare la distanza misurata (si può fare di testa propria se si usano strumenti di misura).si modifica anche la fase del sub
E se scorretto sfasa il sub rispetto al diffusore. Vado a mente, a 100Hz 5ms di ritardo sfasa il segnale di 180°, in pratica se quello è il punto di crossover avrai un null.In realtà la distanza è il delay e cioè il ritardo dell'emissione
Dakhan ha detto:Attenzione a questo parametro poiche' modificandolo si modifica anche la fase del sub, sconsiglio di cambiare le impostazioni di Audyssey su questo punto, ho effettuato parecchie prove al riguardo con fonometro e REW e cambiando il parametro settato da Audyssey il grafico peggiorava parecchio, del resto e' normale che te lo metta piu' distante della realta', il crossover ritarda il suono, avvicinandolo lo anticipi e comprometti la resa con gli altri diffusori.
Spytek ha detto:Raga,ho letto di alcune persone che devono alzare il gain del sub a 3/4 in quanto non lo sentono abbastanza presente.
Nel mio caso ho il gain a 10:30 (poco piu di 1/4) e già cosi spacca di brutto.
Sinto impostato su 0db.
Come mai?
Doraimon ha detto:A orecchio secondo me non dovrebbe cambiare quasi nulla....io credo che sia dovuto più alla scarsa qualità del microfono in dotazione
Io tengo il tutto in standby sia perchè lo devo portare in assistenza sia perchè dovrei comprare un altro sintoamplificatore dato che ad ogni scena corposa di bassi crolla la mia casetta di legno e copre frontali e centraleelegantman ha detto:Io ieri ascoltavo meglio con le tue stesse impostazioni. Il sub interveniva preciso, potente e d'impatto proprio con volume sub tra ore 10 e 11 e sinto a 0dB e si sentiva benissimo.
Toglierei il "di sapienza"sei un mostro di sapienza.