Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensa a cosa può fare dopo il rodaggioAltro che poco presente in fase di rodaggio...
Nel progetto del sub c'è la mente di Bob Carver, non stupirti è normale.un sub di quelle dimensioni non può arrivare a tanto
Spero non sia dietro al divano...Bob Carver non soluzionerà mai il problema che esistono degli spazi nella stanza dove i bassi non arrivano affatto.
Infatti il budjet è riferito all'hrs... E il dubbio è rimanere su sunfire o andare di bk..Doraimon ha detto:Allora è inutile che chiedi per il 10" o il 12" se non ci arrivi con il budjet
Non è dietro al divano me nell'angolo a sinistra.kaneda4 ha detto:Spero non sia dietro al divano...il punto di ascolto privilegiato è uno.
Ma non c'è bisogno di scomodare Bob, munisciti di un secondo sub, un Antimode o di un buon EQ e prova a vedere se la musica cambia.
Da questo mi sembra che il sub ti sia piaciuto fin da subito.Spytek ha detto:.... da subito ho realizzato che è la scelta definitiva.... vi assicuro che sono rimasto a bocca aperta dalla potenza e pulizia del suono in rapporto alle esigue dimensioni.....i bassi sono presenti e le sensazioni viscerali si fanno sentire da subito!
Da qui invece mi sembra di capire che c'è qualche problema.Spytek ha detto:Caxxarola ragà...è un incubo dato che questo è il terzo sub che cambio e ho sempre lo stesso problema
Ho anche cambiato la collocazione del sub ma nada...
Questo problema è anche accentuato con l'hrs...