Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensa a cosa può fare dopo il rodaggioAltro che poco presente in fase di rodaggio...
Nel progetto del sub c'è la mente di Bob Carver, non stupirti è normale.un sub di quelle dimensioni non può arrivare a tanto
Spero non sia dietro al divano...Bob Carver non soluzionerà mai il problema che esistono degli spazi nella stanza dove i bassi non arrivano affatto.
Infatti il budjet è riferito all'hrs... E il dubbio è rimanere su sunfire o andare di bk..Doraimon ha detto:Allora è inutile che chiedi per il 10" o il 12" se non ci arrivi con il budjet
Non è dietro al divano me nell'angolo a sinistra.kaneda4 ha detto:Spero non sia dietro al divano...il punto di ascolto privilegiato è uno.
Ma non c'è bisogno di scomodare Bob, munisciti di un secondo sub, un Antimode o di un buon EQ e prova a vedere se la musica cambia.
Da questo mi sembra che il sub ti sia piaciuto fin da subito.Spytek ha detto:.... da subito ho realizzato che è la scelta definitiva.... vi assicuro che sono rimasto a bocca aperta dalla potenza e pulizia del suono in rapporto alle esigue dimensioni.....i bassi sono presenti e le sensazioni viscerali si fanno sentire da subito!
Da qui invece mi sembra di capire che c'è qualche problema.Spytek ha detto:Caxxarola ragà...è un incubo dato che questo è il terzo sub che cambio e ho sempre lo stesso problema
Ho anche cambiato la collocazione del sub ma nada...
Questo problema è anche accentuato con l'hrs...