bongrandrea79
New member
@ scorpio6511
vedrai che è solo una questione di rodaggio.....NON C'E' PARAGONE TRA I DUE SUB!
vedrai che è solo una questione di rodaggio.....NON C'E' PARAGONE TRA I DUE SUB!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

confermo... da nuovo è al 50% (molto legato) dopo il rodaggio, senza esagerare con il volume, migliora sensibilmente.bongrandrea79 ha detto:vedrai che è solo una questione di rodaggio.....
mannaggia...ho perso il treno! sarà per la prossima o provvederò personalmente prima o poi..Doraimon ha detto:Crystal, Tsunami, Rossonero, Mares...ci siete?
ALE77 ha detto:Ricodo che ti avevano chiesto, ma se sei soddisfatto come scrivi del tuo attuale sub perchè vuoi cambiarlo ??
!
io lo spengo sempre dopo l'utilizzo, altrimenti dopo un po' va in stand-by (la spia rossa cala d'intensità), ma preferisco l'OFF completo.scorpio6511 ha detto:Si deve sempre spegnere dall'interrutore o lo si può lasciare acceso?
bongrandrea79 ha detto:Volevo fare una domanda:
Non so se è proprio la sua costruzione o se è un difetto, ma nel mio sub ho notato che intorno alla membrana c'è come della schiuma/silicone (forse utilizzata per fissarla al resto del cassonetto).