bongrandrea79
New member
@ scorpio6511
vedrai che è solo una questione di rodaggio.....NON C'E' PARAGONE TRA I DUE SUB!
vedrai che è solo una questione di rodaggio.....NON C'E' PARAGONE TRA I DUE SUB!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

confermo... da nuovo è al 50% (molto legato) dopo il rodaggio, senza esagerare con il volume, migliora sensibilmente.bongrandrea79 ha detto:vedrai che è solo una questione di rodaggio.....
mannaggia...ho perso il treno! sarà per la prossima o provvederò personalmente prima o poi..Doraimon ha detto:Crystal, Tsunami, Rossonero, Mares...ci siete?
ALE77 ha detto:Ricodo che ti avevano chiesto, ma se sei soddisfatto come scrivi del tuo attuale sub perchè vuoi cambiarlo ??
!
io lo spengo sempre dopo l'utilizzo, altrimenti dopo un po' va in stand-by (la spia rossa cala d'intensità), ma preferisco l'OFF completo.scorpio6511 ha detto:Si deve sempre spegnere dall'interrutore o lo si può lasciare acceso?
bongrandrea79 ha detto:Volevo fare una domanda:
Non so se è proprio la sua costruzione o se è un difetto, ma nel mio sub ho notato che intorno alla membrana c'è come della schiuma/silicone (forse utilizzata per fissarla al resto del cassonetto).